LA GESTIONE INTELLIGENTE DI UNA CITTA’ POST-COVID

Agronomi

Video Conferenza

LA GESTIONE INTELLIGENTE DI UNA CITTA’ POST-COVID -Spazi verdi aperti e Mobilità sostenibile

Organizzata dall’ Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Potenza

Mercoledì 13 maggio 2020 – inizio ore 15,00 -

Posti disponibili n°1000

Pre-iscrizione sulla piattaforma www.odaf-fad.it

Per partecipare alla video conferenza bisognerà collegarsi alla piattaforma www.odaf-fad.it dalle ore 14,45 del 13 maggio 2020 che verrà chiusa non appena saranno raggiunti i 1000 posti disponibili.

L’ Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Potenza fornirà alla segreteria dell’Ordine degli Architetti, P.P.C. della provincia di Potenza un report con i partecipanti alla video conferenza con orario di ingresso e uscita dalla piattaforma. A coloro che risulteranno aver partecipato all’intero evento verranno attribuiti 3 crediti formativi sulla piattaforma iM@teria nei successivi 60 giorni.

Per chi volesse seguire la Video Conferenza su facebook è possibile farlo sulla pagina di Gerardo De Bonis senza attribuzione dei crediti formativi.

Scarica la locandina con il programma: