FIRMA DIGITALE
Il Consiglio Nazionale Architetti PPC ha stipulato una convenzione con la società Aruba SpA per la fornitura, a condizioni particolarmente vantaggiose, del servizio di Firma Digitale per i professionisti italiani.
Gli iscritti agli Ordini provinciali che hanno aderito alla convenzione possono quindi attivare, una volta richiesto alla segreteria d’appartenenza il relativo codice, la procedura di adesione all'iniziativa accessibile dal link presente nella pagina seguente che, tra l’altro, evidenzia i costi del servizio.
Al termine dell'ordine on-line l'iscritto riceverà una e-mail di conferma dell'ordine e, quindi, una seconda e-mail al momento della spedizione del kit.
Il ritiro del materiale avverrà presso la sede dell'Ordine provinciale di riferimento che dovrà effettuare il riconoscimento dell'iscritto necessario per completare l’attivazione del servizio.
La convenzione prevede la possibilità di scegliere tra tre soluzioni riassunte nell'allegato.
AVVISO: si comunica che le consegne dei kit di Firma Digitale stanno subendo dei rallentamenti dovuti alla numerose richieste di rilascio di certificati digitali che pervengono giornalmente alla società fornitrice. Allo stato attuale il tempo di consegna attualmente stimato è di circa 10-15gg.
Per la richiesta della firma digitale in convenzione è necessario un codice di attivazione da richiedere alla segreteria dell'Ordine di appartenenza.